Tre eventi internazionali al Bitcoin Milano Meetup


Questo mese l’appuntamento triplica con tre serate con tre relatori internazionali:

  • Thaddeus Dryja, Joseph Poon, Elizabeth Stark, founders di Lightning Network, lunedì 9 maggio
  • Andreas Antonopoulos, mercoledì 11 maggio
  • Manfred Karrer, founder di Bitsquare, venerdì 13 maggio

L’ospite della prima serata è Andreas Antonopoulos. Serial Entrepreneur, coder, tecnologo, hacker, opinionista, umanista, pacifista, esperto di crypto-currencies, scrittore. Andreas è un multipotenziale cioè una persona con tanti interessi che ha svolto tanti lavori. Grazie a un intreccio di conoscenze e passioni, ha sviluppato un incredibile potenziale multidisciplinare che riesce ad applicare, con ottimi risultati, in qualsiasi lavoro o sfida quotidiana. Vuoi scoprirli tutti e tre i punti di forza di Andreas? Partecipa!

Andreas ci spiegherà in un talkBitcoin: una nuova specie di valuta” Andreas esaminerà la valuta dal punto di vista dell’evoluzione biologica e il modo in cui valute differenti competono per occupare nicchie ambientali all’interno delle economie umane.

L’ospite della seconda serata è Manfred Karrer

Manfred è un senior java developer e ci illustrerà perché Bitsquare è un exchange bitcoin decentralizzato. In particolare analizzerà come Bitsquare è stato progettato per essere:

  • Decentralizzato - non esiste un singolo point of failure.
  • Sicuro - Bitsquare non detiene mai i fondi.
  • Immediatamente accessibile - non c’è bisogno di una approvazione da un’autorità centrale.
  • Privato - nessuno tranne i partner dello scambio possono identificare i dati personali.
  • Aperto - ogni aspetto del progetto è trasparente.

Gli ospiti della terza serata sono Thaddeus Dryja, Joseph Poon, Elizabeth Stark founder di Lightning Network.

Il *Lightning Network dipende dalla tecnologia sottostante la blockchain. Utilizzando le transazioni reali Bitcoin/blockchain e utilizzando il suo linguaggio nativo di scripting di smart-contract, è possibile creare una rete sicura di partecipanti che sono in grado di effettuare transazioni ad alto volume e ad alta velocità.

Anche per questi appuntamenti, abbiamo un Ledger Nano wallet branded by www.TheRockTrading.com . Vuoi vincerlo? Manda un messaggio firmato su www.EternityWall.it ! Per tutte le altre info, leggi qui: http://bit.ly/bitmiru.

Come sempre la serata comprenderà anche networking libero che consente di conoscere i migliori attori italiani e mondiali del settore.

La consumazione sarà facoltativa, e sarà possibile pagare in bitcoin (come già accaduto in passato, se chi raccoglie i pagamenti delle consumazioni non sarà in grado di attrezzarsi direttamente, provvederanno gli organizzatori a fare da “human payment processors”).

Tutte le informazioni su www.bitcoinmilano.it !